Melita Toniolo

Melita Toniolo
Nata 5 aprile 1986, sotto il segno dell'Ariete, a Treviso, Melita Toniolo è una ragazza molto dolce e socievole, è una di quelle persone che vive le sue giornate nel migliore dei modi. Modella, Attrice, Conduttrice , protagonista di un reality, testimonial e sex symbol italiano, Melita incanta tutti con la sua bellezza meridionale e il corpo a dir poco perfetto.

DETAILS

2 Thumb it up Thumb it down

+ Add to my chicks

4108 Views

About

Birthday
1986-04-05
Nickname
Diavolita
Birthname
Melita Toniolo
Sign
Aries
Hometown
Treviso
Country
Italy
Ethnicity
White
Height
5'5"
Weight
Add
Job
Model Showgirl
Hobbies
Photo
Assets
Boobs Nice Ass
Vices
Sex Sex Sex Guys Girls Dogs Horses Bulls Semen
Tattoos
Add
Piercings
Add
Hair
Add
Eyes
Add
Breast
36
Waist
28"
Hips
38"
Dress
Add
Legs
"
Shoes
Add

Nata 5 aprile 1986, sotto il segno dell'Ariete, a Treviso, Melita Toniolo è una ragazza molto dolce e socievole, è una di quelle persone che vive le sue giornate nel migliore dei modi. Modella, Attrice, Conduttrice , protagonista di un reality, testimonial e sex symbol italiano, Melita incanta tutti con la sua bellezza meridionale e il corpo a dir poco perfetto. Conosciuta grazie al Grande Fratello, reality televisivo, Melita finisce subito nello scandalo per colpa di foto osè, che lei cita come artistiche e per il tradimento fatto in diretta tv, che segnala Melita come una poco di buono e quest'ultima per l'andar avanti del reality piange e mostra le sue curve con perizomi "trasparenti". Vince anche il titolo di miss Maxim Italia nel, non molto lontano, 2006. Servizi fotografici uno dietro l'altro, Melita si adora e venera la sua figura riflessa nello specchio. Occhi verdi e chioma corvina. Protagonista di Lucignolo nella scorsa estate e si chiacchiera anche di questa. Sicuramente una ragazza piena di grinta, determinata ad avere ciò che desidera e con le sue armi provocanti ha tutto ciò che desidera ! Per omaggiare il 2008 viene pubblicato il suo secondo calendario, 12 mesi roventi che fanno drizzare anche i maschi più casti... primo calendario battezza i suoi 18 anni e lei se ne pente subito, confessa in un giornale trevigiano. In quello stesso anno rifiuta anche la proposta di un produttore hard che la desiderava in un film, mostrandola come mamma l'ha fatta!

English version (google translation)

Born on 5th of April 1986 under the sign dell'Ariete, in Treviso, Melita Toniolo is a very sweet and sociable girl, she's one of those people who lives their days in the best possible way. Model, Actress, conductive, the protagonist of a reality, testimonial and Italian sex symbol, Melita enchants everyone with her beauty and southern body nothing short of perfect. Known thanks to Big Brother, reality TV, Melita ends now in the scandal because of photos ose, who cites as her artistic and betrayal made direct tv, Melita indicates that as a bit of good and go for the latter ahead of the reality shows and mourns her loincloth curves with "transparent". Also won the title of Miss Maxim Italy, not far away, in 2006. Photo one after another, Melita is adored and venerated her figure reflected in the mirror. Green eyes and hair corvina. Protagonist of Lucignolo in last summer and is also talking to it. Surely a girl full of fighting spirit, determined to get what they want and with her provocative weapons has everything want! To pay homage to the 2008 published her second calendar, 12 months that are hot straighten even the most chaste male ... first calendar christens her 18th birthday and you are immediately repents, confesses in a newspaper trevigiano. In that year also rejects the proposal for a manufacturer that wanted to hard in a film, showing how mom made it!

Melita Toniolo on the Web

Melita Toniolo Buzz